43 commenti su “Un’alba (2011)

  1. Rileggere le cose a distanza di anni e di mondi fa sempre un effetto strano, come le caramelle frizzantine al limone mangiate subito dopo aver bevuto un bicchiere di acqua e menta ghiacciato!
    Decidi tu l’effetto che fa 🙂

    "Mi piace"

            • Sembri il tipo che… che forse è solo uno dei modi che usi… che ancora non sai quale sarà il prossimo modo che userai… che forse non puoi saperlo perché ora non l’hai ancora inventato…. 😉 Si dà il caso che tutto questo mi faccia sorridere 😉

              "Mi piace"

              • PUNTAMME’!!!!! 😀
                Io direi di sorvolare sul discorso libri-pagine-orecchie-sottolineare-segnalibro-macchie…
                Lo lascerei sospeso… facciamo finta che… ok?
                Perchè lo so che poi ne viene su una discussione, poi ti prudono le piume e magari al posto dell’abbraccio mi dai una beccata degna di nota. Lo so che poi mi gioco anche queste rare paroline…

                e comunque…: PUNTAMMEEEEEEEEEEEEEE 😀

                "Mi piace"

                • Aaaaaaaaaahahahahahaha…Non mi aspettavo un abbraccioadorpresa, mi hai fregata per benino,ricciobeccuto!
                  Fffffffrrrrrrrmew!
                  Quindi posso anche dire a gran voce che uso oggi oggetto possibile come segnalibro, anche il bastoncino del gelato? 😁
                  ( Si quello che hai in mano…proprio quello,
                  non so di preciso quanti mesi abbia… occhio che ti lascia del cioccolato sulle piume)

                  "Mi piace"

                • Bon, se è davvero cioccolato non c’è problema 😀
                  Grida pure, chi vuoi che ti senta qua? Ma hai detto proprio tutto, o nascondi altri segnalibri ancora più disdicevoli? 😛 😛 😛

                  Piace a 1 persona

                • Mi prendi il becco eh!? Il becco! Mi accorgo solo ora che oggi mi sono scordato di metterlo! 😮 E nessuno che me l’abbia fatto notare eh, chissà quante risate si saranno fatti alle mie spalle! 😮 😀
                  Potrei perfino crederti 😛

                  "Mi piace"

                • AAAAaaaahahahahahaha, ecco cosa c’era di strano!!! Ma come si può scordare l’essenza a casa? E ha anche il suo peso, il suo ingombro…
                  A ben pensarci forse il peggiore è piegare la pagina a metà, non l’angolino ma tutta intera … credo.:)

                  "Mi piace"

                • Come si può? La teoria più accreditata è quella che mi rimprovera perché dovrei dormire di più, ma non ssooo non mi convince tanto, perciò cercherò un altro Comitato Tecnico Scientifico che ne sostenga una che sia di mio gradimento 🙂

                  Ah! 😮 Inqualificabile! 😛

                  Piace a 1 persona

                • Suggerisco di valutare la possibilità di posare il becco. Mi chiedo se non sia il caso di una metamorfosi, magari la tua mente ti sta suggerendo qualcosa: controlla la schiena, non è che hai aculei spessi che spuntano?!? 😀
                  ( leggi tutto questo con voce impostata, immaginando una gnoma in camicia e giacca e occhiali sulla punta del naso)

                  "Mi piace"

  2. The specific fear that moves us is the fear of the unknown — a fear which is much larger than the fear of known things, because the dimension of the former exceeds that of the latter by very many times.

    "Mi piace"

è sempre l'ora di un commento