Lamentele private

Io risponderò (e lo farò, non dubitate) a questa mail:

 

ivanoduesei@gmail.com

59 commenti su “Lamentele private

    • Grazie grazie 🙂 Purtroppo per un bel po’ dovrai sorbirti post di riciclo, intendo ripubblicare quasi tutto quello che c’era (è anche un ottimo sistema di backup, metti che un temporale ti procuri danni irreparabili… 😉 ), ma cercherò di fare in fretta e intanto speriamo che mi “arrivi” qualcosa di nuovo.
      Già che ci sono: avevi poi partecipato a quel concorso dei “discutibili”? Sembra che siamo vicini allo svelamento dell’esito, anche se ho dovuto imparare a non fidarmi tanto delle loro promesse…

      "Mi piace"

      • Il riciclo non è mai un’azione negativa 😉
        No, alla fine tra romanzo e lavori non ho partecipato: nonostante sia un cercatore di Verità, devo ammettere che oltre al poco tempo non mi ha fatto visita nessuna musa…
        Da quello che scrivi mi sembra di capire che per te non sia stato così, giusto?
        Comunque vai tranquillo, che è sempre un piacere rileggerti e scambiare commenti anti-superficiali!
        Un abbraccio!

        "Mi piace"

  1. cOOOOOOOOsa diavolo sta succedendo qui!?!?!
    ( sguardo accigliato, pugnetti chiusi, anzi stretti..issimi, braccia lungo i fianchi e piedi che si accartocciano…… quasi al limite dall’esplodere, di cosa…. non sa ancora)

    "Mi piace"

  2. È sempre l’ora di un commento. Un piccolo piccolo haiku ogni tanto cosa ti costa? Però se ti sei dato a una buona vita , va bene così. Un saluto e un abbraccio. Io vado, resto, ogni tanto torno. La vita però, quella è un’altra cosa. Un pochino mancate. Sappiatelo. Ciao

    "Mi piace"

    • Nella mia attuale modalità non-ricettiva gli haiku semplicemente non mi arrivano, e i racconti a cui potrei dedicarmi (e che aspettano pazienti da mesi e mesi e mesi) si inceppano prima ancora della prima parola. Arriverà il loro tempo -forse. In quanto alla vita, beh in verità io non esisto, dunque… Grazie del pensiero e grazie di avermi sorpreso col tuo passaggio qui.
      Tutto il bene
      Ciao ciao

      "Mi piace"

      • Diciamo che comprendo benissimo questa modalità che, solo in parte, sto provando anch’io. Non voleva essere una forzatura, semmai un piccolo stimolo. Tra l’altro WordPress sono cambiate molte, moltissime cose, e ovviamente in peggio. Ma io ricomincerò, spero presto. Un abbraccio e buon week-end. Mi raccomando: fai del tuo meglio!😊

        Piace a 1 persona

è sempre l'ora di un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...