61 commenti su “Superstizione (settima parte)

    • Tutto per la fretta, ma metti i veri Adamo e Eva nel mio commento, il senso è quello. Mi ricordo di aver citato Adamo (sarò rincoglionito, ok, ma fino a un certo punto… 😀 ), e capisco che c’è una mela di mezzo, ma ti giuro che non l’ho fatto apposta… Anche perchè Davide+Ilaria è una coppia sterile, direi, anzi nemmeno è una coppia…

      Piace a 1 persona

      • Figurati se i due originari lo erano, una coppia 😂 Cmq capisco…e non stento a crederlo, Quei due nascondono sicuramente segreti ma non di certo paradisiaci temo…vedremo nelle prox puntate 😉

        "Mi piace"

        • Vedremo vedremo… (Mi volto a guardare nella carrozza che sto guidando: avrei giurato che a questo punto l’avrei trovata vuota, invece qualche coraggioso ancora resiste. Incredibile!)

          "Mi piace"

    • Sono lusingato (e stupito) dalla tua fiducia… Chilometrico questo? Vedrai quando ne arriverà uno davvero lungo… Che poi dovresti ricordarlo, è quello che già a suo tempo mi avevi promesso di leggere… Invece… 😦
      Ma è tutto ok, è più colpa mia che tua 😉

      Piace a 1 persona

è sempre l'ora di un commento